Esegui il provisioning, l'audit e la reportistica sull'accesso e sull'attività degli utenti attraverso funzionalità del ciclo di vita, di conformità e di analytics, utilizzando un approccio più efficiente alla modellazione del rischio.
Adotta un nuovo approccio alla modellazione del rischio: anziché gestire le violazioni della separazione degli obblighi (SoD) con policy di governance dell’identità basate sui ruoli, IBM Verify Governance utilizza attività aziendali, come la creazione di un ordine di acquisto. Essendo più statici dei ruoli, possono essere associati a compiti specifici e, cosa importante, parlano la lingua degli auditor e dei responsabili della conformità.
Maggiore soddisfazione degli utenti finali
Semplifica il provisioning completo e le richieste self-service per inserire, eliminare o gestire rapidamente i dipendenti.
La sincronizzazione avanzata delle password supporta il Single Sign On.
Migliore conformità normativa
Elimina gli sforzi manuali sugli audit IT con conformità a loop chiuso, capacità di governace dei dati e controlli specifici del GDPR.
Riduzione del rischio di business
Prendi decisioni di accesso appropriate e consenti ai responsabili del rischio e della conformità di identificare rapidamente le violazioni dei controlli SoD, anche per SAP.
Insight sugli utenti a rischio
L’analisi delle identità fornisce insight visivi sugli utenti a rischio e sulle minacce interne per aiutarti a rilevare anomalie comportamentali e sospendere gli account in Verify Governance.
Riduzione dei costi operativi
Automatizza i processi laboriosi e il processo di ciclo di vita dell’identità per ridurre drasticamente i costi operativi.
Contattaci
Vuoi maggiori informazioni? I nostri esperti sono a tua disposizione