Watson Assistant
Crea agenti virtuali migliori, basati sull'AI
Fornisci un’assistenza clienti coerente e intelligente su tutti i canali e i punti di contatto con l’AI conversazionale
Con questa piattaforma, migliori l’esperienza del cliente con un unico percorso per fornire una chat migliorata, un agente virtuale AI intelligente e un supporto al contact center con agente umano e al contempo ottieni una nuova interfaccia intuitiva che consente a tutti i membri dell’organizzazione di creare e gestire agenti virtuali e chatbot basati sull’AI, senza dover scrivere una sola riga di codice.
AI conversazionale leader di settore
IBM Watson Assistant utilizza una NLU (Natural Language Understanding) di altissimo livello per comprendere meglio i tuoi clienti in contesto per consentirti così di fornire soluzioni veloci, coerenti e accurate, quando e dove i tuoi clienti ne hanno bisogno.
Interfaccia facile
Integra perfettamente il CRM, i sistemi di back-end e la potenza di elaborazione di cui il tuo business ha bisogno per offrire un self-service reale e una funzionalità completa ai clienti. Tieni traccia dei progressi lungo l’intero percorso dell’acquirente per ottenere risultati reali e assicurarti che le esigenze dei tuoi clienti siano soddisfatte.
Interfaccia intuitiva
Risolvi i problemi dei clienti come, quando e dove ne hanno bisogno. Dota il tuo team degli strumenti per costruire agenti virtuali intelligenti che non solo capiscono come risolvere un problema del cliente, ma possono adattarsi a una situazione o a un canale unici.
Miglioramento continuo
Sfrutta l’esperienza intuitiva di un programma di creazione visivo a basso utilizzo di codice per consentire a tutti i membri del tuo team di creare e gestire agenti virtuali basati sull’AI. Gli esperti IBM possono mettere a disposizione la loro esperienza per accelerare i flussi di lavoro, nonché lo sviluppo e l’implementazione della nuova AI conversazionale.
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